泡馍王子 发表于 2010-7-28 17:23

7.28[全体育报]迭戈:“拜仁?我的心里只有尤文!”

本帖最后由 泡馍王子 于 2010-7-28 17:24 编辑

转自juvechina,感谢版主阿非

http://www.juvechina.com/bbs/data/attachment/forum/201007/28/220508aaplamaz2bzbl2ew.jpg

原文:Diego: «Quale Bayern, per me c'è solo la Juve»

Il brasiliano smentisce le voci di un possibile trasferimento al club bavarese: «Io sto bene a Torino e voglio rimanere in questa squadra sino alla fine del mio contratto. Non capisco le dichiarazioni di Nerlinger. Siamo pronti per una grande stagione di calcio. Sto con i bianconeri e non accetterò nessuna interferenza extra con il mio gioco. Sono concentrato con la mia squadra e sono certo di poter dare molta allegria ai tifosi»

TORINO, 27 luglio - Diego smentisce l'ipotesi di un suo trasferimento al Bayern. A rivelarla era stato nei giorni scorsi l'autorevole giornale tedesco Bild, con un'intervista al ds dei bavaresi Nerlinger, che parlava addirittura di un pressing della Juve per cedere loro il brasiliano. «Ogni giorno mi chiamano dei procuratori - c'era scritto a 'Bild und Sonntag' - affermando di avere qualcosa di speciale per noi. Diego della Juve ci è stato già offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c'è necessità di muoverci in quel senso».

SMENTITA DIEGO - Ora è arrivata la smentita di Diego che giura di voler rimanere alla Juve attraverso il suo sito ufficiale. «Come tutti sanno il mio impresario è mio padre (Djair Ribas, ndr). Se altri impresari mi stanno offrendo ad altre squadre questo non riflette la realtà dei fatti. Io sto bene nella Juventus e voglio rimanere in questa squadra sino alla fine del mio contratto. Non capisco questa dichiarazione di Nerlinger, un giocatore del mio livello non si offre a nessuna squadra, ma piuttosto sono le squadre interessate a cercarmi e discutere con me e con mio padre. Cosa che il Bayern fece l'anno passato attraverso Rummenigge e Hoeness».

SOLO LA JUVE - Insomma, Diego pensa solo alla Juve. Nell'ultima amichevole con il Lione è stato il migliore in campo, e in questa stagione vuole riscattarsi. «Siamo pronti per una grande stagione di calcio. Sto con la Juventus e non accetterò nessuna interferenza extra con il mio gioco. Sono concentrato con la mia squadra e sono certo di poter dare molta allegria ai tifosi bianconeri».


译文:巴西中场否认了自己有可能转会到巴伐利亚俱乐部的传闻:“我在都灵城很好,我想继续留在这支球队直到合同到期。我不理解内尔林格的言论。我们已经准备好迎接一个伟大的赛季了,我是斑马军团的一员,我不会让任何事情干扰自己在比赛中的表现。我只想将注意力集中到球队上,我相信自己可以给球迷带来更多的欢乐。”

      都灵---迭戈否认了自己转会到拜仁慕尼黑的可能性。最先报道这一消息的是几天前出版的德国图片报,这家媒体采访了巴伐利亚俱乐部的体育经理内尔林格,他承认已经放弃了引进尤文图斯球员迭戈的念头。“每天我都会接到不同的经纪人的电话,他们说他们会给我带来一些特别的礼物。到现在为止已经有八名不同的经纪人向我推销过迭戈了,而且每个人都认为我们占了个大便宜。但是我们已经有踢这个位置的球员了,比如说托马斯.穆勒和托尼.克罗斯。我们没有必要在这一位置上引援。”

      迭戈的声明---现在轮到迭戈来粉碎这些传闻了。这名巴西球员通过官方网页表达了自己对继续留在尤文图斯的渴望。“所有人都知道,我的经纪人是我的父亲。如果有其他人将我推销给其他球队的话,我想说这完全是不真实的事情。我在尤文图斯很好,我想继续留在这支队伍直到合同到期为止。我不理解内尔林格的言论。我这样水平的球员是不需要推销给其他人的。如果有球队对我感兴趣,他们应该同我和我的父亲讨论,就像去年拜仁的鲁梅尼格和霍内斯所做的那样。”

      只有尤文---总而言之,迭戈只会考虑尤文。这名球员在同里昂的友谊赛中当选全场最佳,现在他希望在新赛季里实现自我救赎。“我们已经准备好迎接一个伟大的赛季了。我是斑马军团的一员,我不会让任何事情干扰我在比赛中的表现。我只想将注意力集中在球队上,我相信自己可以给尤文球迷带来更多的欢乐。”

泡馍王子 发表于 2010-7-28 17:39

希望能在影锋的位置上获得重生{:3_259:}

勒白阿仁 发表于 2010-7-28 17:49

oh 法克。。。

^_^! 发表于 2010-7-29 12:17

沙发说的不大可能{:3_255:}

勒白阿仁 发表于 2010-7-29 12:19

不要迭戈了,我们只要哲科,戈麦斯加寂寞加5M,我操,应该能换来了

^_^! 发表于 2010-7-29 12:20

没位置了,来不了了{:3_262:}

勒白阿仁 发表于 2010-7-29 12:23

有位置啊,前锋线上不能老指着30+的人,克洛泽不可能一个赛季都像打澳大利亚那么发挥。。。

^_^! 发表于 2010-7-29 12:25

有位置啊,前锋线上不能老指着30+的人,克洛泽不可能一个赛季都像打澳大利亚那么发挥。。。
勒白阿仁 发表于 2010-7-29 12:23 http://www.dolc.de/forum/images/common/back.gif


    克洛泽不可能一个赛季都像打英格兰那么发挥。。。{:3_258:}

泡馍王子 发表于 2010-7-30 10:41

就凭俩经理的关系,就凭尤文退出争夺,泽科肯定是拜仁的了

permanent19 发表于 2010-8-7 20:49

泽科有眼光
{:5_318:}
激动
页: [1]
查看完整版本: 7.28[全体育报]迭戈:“拜仁?我的心里只有尤文!”